Martedì, 26 Marzo, 2019

Paolo Bonolis tira uno schiaffo ad Avanti un altro

Avanti un altro il valletto prende in giro Luca Laurenti e Paolo Bonolis gli tira uno schiaffo Avanti un altro, ride in faccia a Luca Laurenti: Paolo Bonolis perde la calma e gli tira uno schiaffo
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2019, 23:37

Ha suscitato un certo clamore il gesto di Paolo Bonolis nei confronti del modello svedese Daniel Nilsson, quasi schiaffeggiato dal conduttore ad Avanti un altro per aver deriso Luca Laurenti per la difficoltà del musicista di pronunciare una specifica parola.

Solitamente c'è uno scambio di battute con il conduttore e il clima è cordiale, ma non questa volta. Tutto è iniziato quando Luca Laurenti è stato chiamato per leggere alcune domande sull'argomento "La Tromba" al concorrente di turno.

"Coso, questo e l'amico mio! - dice il presentatore rivolto all'avvenente svedese -".

Infatti, Bonolis si fa serio e si avvicina al valletto, sottolineando: "Allora a' bello, questo è l'amico mio: ridi di tu sorella, di tu fratello ma al posto tuo". Stando al sito Snapitaly, il quale ha stilato una classifica dei personaggi famosi più pagati al mondo, Paolo Bonolis sarebbe uno dei conduttori più stipendiati. "Capito? Al posto tuo!".

Il problema è che il compagno della concorrente, vedendo dal vivo la gaffe, non si è trattenuto, scoppiando in una risata propria davanti alla faccia di Paolo Bonolis. Sin da piccolo ha giocato ad hockey su ghiaccio a livello internazionale, ma la sua carriera è terminata quando, a soli 20 anni, si è infortunato.

Altre Notizie