Venerdì, 18 Gennaio, 2019

Calcio, Paquetà: "Voglio giocare in Champions e vincere con il Milan"

Lucas Paquet Lucas Paquet
Cacciopini Corbiniano | 13 Gennaio, 2019, 22:34

Tra i tanti temi trattati, Lucas ha parlato di Gennaro Gattuso: "Gattuso e tutta la squadra mi hanno subito fatto sentire a mio agio durante gli allenamenti". Probabile un 4-3-3 con Paquetà mezzala sinistra.

Non tutti sanno che Paquetá ama la musica rap brasiliana, ha mangiato la cotoletta alla milanese appena sbarcato in Italia e ha avuto come primo allenatore suo nonno, quando era soltanto un bambino.

L'ex Liverpool, dunque, considerata la squalifica in Supercoppa Italiana (un'assenza importante per il Milan nel big match di Gedda con la Juventus), dovrebbe tornare a disposizione per la sfida del 21 gennaio con il Genoa, nella speranza che il fastidio gli dia tregua. Il giocatore aveva già saltato due partite (quella di Europa League contro l'Olympiacos e di campionato sul campo del Frosinone) per un problema al pube, lo stesso che continua a tormentarlo. Fra i 23 convocati rossoneri per la prima volta ci sono anche il neoacquisto Lucas Paquetà e Ivan Strinic, che ha saltato la prima parte della stagione per problemi cardiaci. In questo caso Cutrone partirebbe titolare.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael 4,5; Sala 5,5, Andersen 6, Tonelli 5,5, Murru 5,5; Praet 6,5, Ekdal 6, Linetty 5,5 (21′ Jankto 5); Ramirez 5 (77′ Saponara 5,5); Quagliarella 5,5 (95′ Kownacki 5), Caprari 5,5 (94′ Defrel 6).

Altre Notizie