Martedì, 26 Marzo, 2019

Ilari Blasy lascia Mediaset per colpa di Barbara D’Urso

Ilary Blasi lascia Mediaset? Sembrerebbe essere colpa del GF di Barbara d’Urso Ilary Blasi lascia Mediaset per colpa di Barbara D’Urso?
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2019, 18:24

A riportare tali voci di corridoio è stato per primo il settimanale Oggi, nel suo ultimo numero in edicola.

Pare non sia un buon momento per Ilary Blasi e Mediaset. Un noto settimanale ha messo in circolo questa voce perché sembra che tra la conduttrice e i vertici del colosso di Cologno Monzese ci sarebbero delle acredini in corso.

"A Milano si vocifera che Ilary Blasi sarebbe ai ferri corti con Mediaset".

Ovviamente potrebbero anche essere solo semplici pettegolezzi, nessuno delle due si espressa in merito. Certo che, al momento, questa tesi sembrerebbe un po' cozzare con le ultime dichiarazioni rilasciate da Barbara d'Urso che, in un'intervista recente rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha ribadito di stimare molto la Blasi e di non aver mai avuto problemi di rivalità con lei.

Barbara d'Urso è parte integrante della vicenda, la signora Totti non ha apprezzato la scelta di programmare il 'Grande Fratello Nip' nel palinsesto della primavera. La sensazione di Ilary, quindi, è che un eventuale successo della D'Urso potrebbe far scattare subito il paragone con lei e metterla di conseguenza in difficoltà. "Dicono che avrebbe posto un duro aut - aut".

A supporto della più che probabile permanenza di Ilary a Mediaset, vi è anche la conferma della prossima edizione del "Grande Fratello Vip", nonostante i deludenti ascolti della stagione che si è appena conclusa. Mediaset potrebbe davvero fare a meno della Blasi?

Le tensioni, racconta il giornale, nascerebbero dal fatto che Ilary non avrebbe gradito la futura conduzione del "Grande Fratello", che partirà il prossimo aprile, affidata, anche quest'anno, a Barbara D'Urso.

Quel che per adesso è confermata è la conduzione Grande Fratello Vip 4, confermata la prossima edizione del reality: a condurre ci sarà di nuovo Ilary Blasi?

Altre Notizie