Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Sergio Ramos avvicina Isco alla Juventus

Massimiliano Allegri Massimiliano Allegri
Cacciopini Corbiniano | 13 Gennaio, 2019, 07:26

Corrisponde a Francisco Román Alarcón Suárez, meglio conosciuto Isco, l'identikit messo in piedi dalla Juventus per rinforzare una rosa già stellare.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, chiesto Dybala per Isco- La frattura in quel di Madrid sembra ormai insanabile: Isco e Solari sono ai ferri corti, con l'ex Malaga che non è riuscito a mutare la sua situazione tattica con la cacciata di Lopetegui.

Ha fatto catenaccio Santiago Solari, chiuso a riccio quando si è trattato di rispondere alle domande su Isco. Il classe 1992 è fortemente insoddisfatto [VIDEO] e questi malumori trovano conferma in un suo "like" ad un post che contestava l'allenatore, il quale l'ha escluso dalla partita di Coppa del Rey, nonostante l'assenza di Kroos. L'argentino è da tempo guardato dall'ex squadra di Cristiano Ronaldo.

Oltre alla parte pecuniaria, la dirigenza per convincere Florentino Perez, potrebbe inserire nell'affare alcune contropartita tecniche a lui gradite. Paratici ha già avviato i contatti con l'entourage di Isco e ha manifestato il gradimento della Juve e la volontà di accoglierlo in Italia, ma dovrà battere la concorrenza del Manchester City, che sembra in vantaggio. Dargli qualche consiglio? Non devo dare consigli a nessun giocatore.

Altre Notizie