Lunedi, 21 Gennaio, 2019

Pamela Anderson a Verissimo esclusiva:"La mia immagine dopo Playboy"

Pamela Anderson su Adil Rami: “Sono fortunata, è un uomo generoso. Il matrimonio? Chiedilo a lui” Pamela Anderson choc: "Ad Hollywood ti promettono grandi ruoli se fai determinate cose"
Deangelis Cassiopea | 12 Gennaio, 2019, 21:09

Ecco alcune anticipazioni dell'intervista a Verissimo: "Siamo tutti un po' insicuri del nostro corpo, soprattutto le ragazze. L'ho incontrato solo una volta, brevemente".

"La mia immagine dopo Playboy poteva far pensare che io fossi una ragazza un po' facile, invece proprio lì ho incontrato alcune delle persone più interessanti della mia vita, i miei mentori. Hugh Hefner era l'ultimo gentleman rimasto al mondo".

Non solo sfilate e serate di gala.

In passato, Pamela Anderson ha avuto una relazione con Julian Assange, fondatore di Wikileaks. "È in isolamento da circa 8 mesi, non può andare su Internet ed è bloccato lì". La conduttrice poi rivela che lei è sempre sorridente, ma che per arrivare a questo atteggiamento nei confronti della vita ha fatto un percorso di 15 anni di analisi. C'è anche il rischio dell'estradizione, per il momento non c'è soluzione: gli auguro il meglio e spero che il Regno Unito gli dia protezione.

Amore che adesso la modella ha trovato in Francia.

E dal punto di vista sentimentale la Anderson è molto fortunata: fa coppia fissa con il calciatore ex Milano Adil Rami. "Provaci e vediamo cosa ti dice". Dopo di loro entreranno in studio anche gli attori Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi, protagonisti del film appena uscito nelle sale italiane 'Non ci resta che il crimine', una commedia sulla scia di 'Smetto quando voglio' che richiama alla memoria (almeno nel titolo) quel capolavoro di 'Non ci resta che piangere'.

A seguire Barbara D'Urso, amatissima conduttrice televisiva, parlerà dell'atteso ritorno su Canale 5, della fiction La Dottoressa Giò e dei numerosi progetti lavorativi del 2019.

E ancora, prima intervista a Verissimo anche per Ciro Ferrara, un mito del calcio italiano. Nel promo del programma di grande successo e leader, in termini di ascolti, del sabato pomeriggio di Canale 5, in onda in queste ore, viene sostenuto che nel corso della puntata sarà svelato il primo concorrente ufficiale de L'Isola dei Famosi in anteprima assoluta.

Altre Notizie