Martedì, 26 Marzo, 2019

Infortunio per Mandzukic: niente Juventus-Milan, salta la Supercoppa

Juve atterrata a Gedda con 21 giocatori Milan, Calabria non ha paura della Juve: "Supercoppa? Non sempre vince la favorita..."
Cacciopini Corbiniano | 12 Gennaio, 2019, 19:11

La Juventus sta preparando la sfida che la vedrà scendere in campo questa sera contro il Bologna, allo stadio Dall'Ara, nel match valido per gli ottavi di finale di coppa Italia. La prima potrebbe vedere Cristiano Ronaldo spostato nel ruolo di centravanti, con Douglas Costa in campo dal primo minuto nel ruolo di esterno sinistro. "Abbiamo iniziato bene, il mister ci ha lasciato un programma da eseguire durante le vacanze". "Tra tutti i Paesi al mondo che potevate scegliere per ospitare la vostra partita, avete scelto l'unico Paese che sostiene a livello statale il furto dei vostri contenuti su scala industriale", ha scritto Al Obaidly.

"Sono contento per i due gol, ma spero di segnarne altri. Arrivare con una vittoria alla Supercoppa ci darebbe morale". La Lega Serie A ha deciso tempo fa di far giocare la finalissima della Supercoppa Italiana a Gedda, in Arabia Saudita.

Infortunio Mandzukic: e se non gioca? Già a dicembre il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori aveva diffidato la Rai a non trasmettere l'incontro: "La rete di Stato è stata diffidata dall'Associazione a non trasmettere la partita, visto che è possibile (e anzi doveroso) non rispettare un contratto se farlo costituisce reato". Notizie di certo più precise si avranno domani quando a prendere la parola sarà l'allenatore Massimiliano Allegri. Posso farli tutti, mi adeguo. "Vincere la Supercoppa e passare in Coppa Italia sarebbe un buon inizio".

Altre Notizie