Martedì, 26 Marzo, 2019

Stefano De Martino: "Io e Belen siamo una famiglia"

Stefano De Martino che papà modello Ufficio stampa 1 di 11
Deangelis Cassiopea | 12 Gennaio, 2019, 16:29

L'argomento scivola sulla chirurgia estetica, pratica a cui è ricorso durante gli anni: "Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta".

Sulla nebulosa vicenda del cellulare hackerato ha confermato che si tratta di una fake news: durante il backstage di Instimissimi qualcuno ha scattato delle foto e, quando sono state immesse in rete, si è pensato che si trattasse di un video hot privato. No, non sono tornato con Belén. Stefano è partito dai suoi esordi in tv, per poi tracciare tutto il su percorso: lavoro e sentimenti si intrecciano, visto che la sua storia con Emma Marrone è nata proprio sotto i riflettori mentre frequentava la scuola più famosa d'Italia, e sempre sotto i riflettori ha conosciuto Belen, la sua ex moglie, nonché madre del suo bambino. "Posso dire che lei è una mia ex fidanzata e anche una bravissima cantante". Tuttavia, non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma in vista, anche perché la showgirl argentina sembra si sia innamorata del calciatore Lavezzi. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV. Quanto c'è di vero sulle voci di fidanzamento con Chiara Scelsi? De Martino racconta anche dell'incontro con Belen avvenuto per la prima volta ad Amici e spende alcune parole anche su Fabrizio Corona: "Con Fabrizio Corona siamo stati antagonisti sentimentalmente per la storia con Belen". In realtà, con Fabrizio ho un buon rapporto adesso.

In merito alla liaison con Gilda Ambrosio ha ammesso che è stata l'unica ragazza che ha frequentato per un po'di tempo negli ultimi anni e che, nonostante sia una persona estremamente talentuosa, suo malgrado, si è ritrovata stritolata nel frullatore del gossip. Il ballerino però non parla anche delle sue orecchie che grazie al bisturi nel 2015 ha reso perfette e non leggermente 'a sventola' come apparivano. Ha infatti continuato dicendo: "Il primo intervento che ho fatto al naso è perché me lo sono spaccato. Poi ho messo a posto qualcosina, come i denti".

Un altro interessante argomento che il ragazzo ha affrontato nel rispondere alle domande che gli utenti del web si fanno quando cercano il suo nome su Google, è quello che riguarda l'amore con Belen Rodriguez.

E voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Altre Notizie