Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Milan, Piatek e Morata sempre nel mirino. Ma c'è il freno Uefa

L'Atletico Madrid ostacola i piani del Milan via alla trattativa col Chelsea per Morata Calciomercato, dalla Spagna: Morata offerto alla Roma
Cacciopini Corbiniano | 12 Gennaio, 2019, 12:52

Una cifra inferiore a quella spesa dal club 'Blues' per soffiare l'attaccante spagnolo al Real Madrid, ma comunque soddisfacente, tenuto conto che Morata non vuol più rimanere a Stamford Bridge, né tantomeno alle dipendenze di Maurizio Sarri.

Nel mirino della Juventus c'è Andrè Silva, ex attaccante del Milan, ad oggi in prestito al Siviglia, sarebbe un punto fondamentale per inserire altri due attaccanti di fama Gonzalo Higuain, di proprietà della Juventus e in prestito al Milan e Alvaro Morata ex Juventus ora al Chelsea. Il direttore sportivo del club sarebbe volato in Inghilterra proprio per trattare l'acquisto.

Nonostante il momento no, soprattutto per quanto riguarda la fase realizzativa, Alvaro Morata può vantare molti estimatori in Europa, pronti ad accaparrarselo a gennaio. Fuori dai piani della squadra londinese, la volontà dello spagnolo è sempre stata chiara: lasciare il Chelsea per tornare a giocare con costanza.

Altre Notizie