Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Marzullo si confessa alla Balivo: "Quando è morto mio fratello..."

Premio Margutta- La Via delle Arti da Elena Sofia Ricci a Flavio Parenti tutti i vip attesi Caterina Balivo, il marito della conduttrice è geloso e mette il “veto” sull’ospite di…
Deangelis Cassiopea | 11 Gennaio, 2019, 18:14

La conduttrice ha ammesso che spesso è difficile conciliare impegni professionali con impegni privati e per questo possiede poco tempo da dedicare ai figli Guido Alberto e Cora.

Intanto la situazione familiare della presentatrice è più solida che mai: spiega che l'amore con lo scrittore 38enne Guido Maria Brera va a gonfie vele, e che lui l'ha "letteralmente sconvolta" per il suo essere risoluto e capace.

Caterina Balivo ha rilasciato un'intervista al settimanale 'Confidenze' in cui ha parlato della possibilità di avere in studio Patrick Dempsey.

Caterina Balivo si confessa e parla dei suoi due figli, confidando qualcosa di inedito.

"Mia mamma mi diceva: 'Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare'". Insomma, sembra proprio che non vedremo mai il bel Patrick Dempsey a Vieni da Me. "Forse è il mio karma!", ha poi aggiunto.

La Balivo si è inoltre soffermata sul rapporto con il marito: "Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo". È nato in una famiglia normale, in un quartiere di Roma sud e dopo la laurea è andato a Londra senza una lira in tasca. "Mi ha reso madre e moglie - aggiunge ancora Caterina - Cosa posso volere di più?".

Caterina Balivo ha saputo fare un'analisi autocritica di sé stessa e per di più in televisione. Controllo il telefono di mio marito.

I genitori, entrambi maestri elementari, sono stati molto importanti per la formazione del conduttore sia come uomo ma soprattutto come giornalista.

Altre Notizie