Martedì, 26 Marzo, 2019

Calciomercato Napoli: per Allan De Laurentiis vuole 100 milioni

Attento Napoli il Psg prepara l'affondo per Allan Calciomercato Napoli: gli agenti di Allan incontrano la dirigenza. Intanto il PSG spinge, offerta monstre - Fantagazzetta.com
Cacciopini Corbiniano | 11 Gennaio, 2019, 17:25

De Laurentiis chiede una cifra molto vicina ai 100 milioni di euro e ha fatto capire all'entourage del giocatore che in caso di proposte da 60-70 milioni non verrà assolutamente liberato. Il croato partirà in prestito per trovare più spazio perchè la concorrenza nel nuovo 4-4-2 di Ancelotti rischia di soffocarlo.

Secondo la Gazzetta dello Sport però il Psg sarebbe disposto a fare follie per il brasiliano, il sostituto perfetto di Rabiot (ormai fuori squadra dopo l'accordo a zero col Barcellona). C'è bisogno di un centrocampista e Allan è il primo nome della lista di Tuchel. La valutazione che la società fa di Allan è altissima e il Paris Saint Germain non ha ancora recapitato al club alcuna offerta ufficiale. "Per caratteristiche, Barella e allan potrebbero giocare anche insieme, ma il Napoli andrebbe in difficoltà perchè parliamo di offerte dai primi cinque top club europei".

Altre Notizie