Martedì, 26 Marzo, 2019

Isola dei Famosi ultime news: Alda D’Eusanio e Alba Parietti opinioniste

Isola dei Famosi 2019 Jeremias Rodriguez non parte? ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS CONCORRENTI ‘Isola 14’, Jeremias Rodriguez costretto a rinunciare all’avventura in Honduras? Le ultime imprevedibili novità!
Deangelis Cassiopea | 11 Gennaio, 2019, 13:37

Incerta, invece, è la presenza di Jeremias Rodriguez, colpito da problemi di salute poco prima della partenza.

Un inaspettato infortunio per Jeremias Rodriguez, potrebbe impedire al noto fratello di Belen di volare in Honduras e partecipare alla quattordicesima edizione dell'Isola Dei Famosi. Si è rotto un polso lo scorso weekend e i medici della produzione hanno dato lo stop alla sua partenza per l'Honduras.

Secondo il magazine "Spy", un concorrente vip ha già lasciato "per motivazioni inaspettate" e nel numero in edicola venerdì 11 gennaio svelerà il nome, ma l'account Instagram "Spysee" azzarda il nome: Jeremias Rodriguez. Una risposta alla nuova richiesta potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

"Alba Parietti e Alda D'Eusanio sono le nuove opioniste dell'Isola dei Famosi 2019". Lo conferma il diretto interessato al Messaggero. A partire dal 24 gennaio, come detto, il reality che attira i volti più noti del mondo dello spettacolo tornerà ad allietare i telespettatori di Canale 5. Fariba Tehrani; Andrea Pinna; Akash Kunar; Cristina d'Avena; l'ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, l'ex "gatta morta" Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega (Influencer sui social ed ex compagna di Flavio Briatore), l'ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello, il judoka Marco Maddaloni, la modella Youma Diakite e dell'attrice Demetra Hampton.

Il cast dell'Isola dei Famosi 2019? In dirittura d'arrivo la firma di un ex bomber di serie A, famoso per le sue conquiste femminili.

Altre Notizie