Lunedi, 21 Gennaio, 2019

Mourinho: "Non vado al Benfica. Real? Un grande onore"

Mourinho può tornare al Real Madrid Dall’Inghilterra: "Mourinho può tornare al Real Madrid". Perez pronto all'assalto per lo Special One
Cacciopini Corbiniano | 11 Gennaio, 2019, 01:44

Josè Mourinho, ex manager del Manchester United che ha abituato ormai il mondo del calcio alla sua esuberanza, continua a far parlare di sé anche da disoccupato. Come riporta infatti il "Daily Mail", contestualmente al licenziamento i Red Devils hanno riconosciuto allo "Special One" una buonuscita di 15 milioni di sterline (circa 16,6 milioni di euro). Jose può accettare un nuovo incarico, ma non ha fretta. L'accordo sarebbe stato raggiunto in seguito ad un vertice fra l'agente di Mourinho, Jorge Mendes, e il vicepresidente esecutivo britannico Ed Woodward. "È molto rilassato e non avrebbe problemi ad aspettare la fine della stagione, se necessario", ha aggiunto la fonte anonima.

Lo Special One è stato accostato al Real, che ha allenato dal 2010 al 2013: "E' un grande onore, ma non sto parlando con nessuno". L'ho provato quando sono arrivato al Chelsea. "Non mi hanno contattato e ad oggi non sono un'opzione per il Benfica", aggiunge il tecnico di Setubal in un'intervista al 'Correio da Manhà.

Altre Notizie