Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Genoa-Milan alle 15, i tifosi protestano

Cambia l'orario di Genoa-Milan: si gioca di lunedì alle 15 e il web si rivolta Genoa-Milan spostata alle ore 15 La decisione di anticipare il match dopo le parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini
Cacciopini Corbiniano | 11 Gennaio, 2019, 01:40

Nuovo orario Genoa-Milan - Adesso è ufficiale.

Novità anche per quanto riguarda la sfida tra Inter e Sassuolo in programma sabato 19 gennaio: con l'Inter che ha l'obbligo di disputare due gare a porte chiuse, ha comunque ottenuto l'ok da parte della FIGC di all'apertura del primo anello che ospiterà bambini e ragazzi per sensibilizzare lo sport e il pubblico che si presenterà allo stadio. La gara era stata inizialmente programmata per le ore 21, salvo poi essere spostata su disposizione dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno. Dunque anche il celebre attore dice di no all'ipotesi di giocare al lunedì alle ore 15.

Storicamente i rapporti tra le due tifoserie non sono idilliaci.

A contrastare questa decisione anche Luca Bizzarri, presidente di Palazzo Ducale e tifoso del Genoa, che sul proprio profilo Twitter ha scritto: Sento parlare di partite di giorno per evitare gli scontri, Vincenzo Spagnolo fu assassinato il pomeriggio del 29 Gennaio, dopo 25 anni di parole siamo allo stesso punto.

Altre Notizie