Lunedi, 21 Gennaio, 2019

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari scatenano il web

Mostra il fondoschiena a tutti e scoppia la lite in studio Sara Affi Fella è disperata e lancia un messaggio a Maria De Filippi: «Sono diventata anoressica»
Deangelis Cassiopea | 10 Gennaio, 2019, 19:25

Dalle registrazioni successive abbiamo scoperto che Dal Corso ha lasciato senza fiato la tronista di Napoli, regalandole momenti di grande emozione senza le telecamere di Maria De Filippi. La ragazza è stata protagonista di uno scandalo, ha intrapreso il percorso da tronista a Uomini e Donne pur avendo ancora una relazione con Nicola Panico. Maria De Filippi manda in onda l'esterna con Claudia: il Riccardi le fa conoscere sua nonna, alla quale è molto legato. I due, dopo varie discussioni, tornano a sedersi al proprio posto, ma Rocco continua a fissare la Galgani per tutta la puntata, decidendo di non ballare con nessuna. Ve ne prego. Ho conosciuto il cyber bullismo. Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l'opportunità di sognare grazie a 'Uomini e Donne'.

Ricordiamoci quando Nicola Panico in lacrime a Uomini e Donne dichiarava:"Sono io quello che ha parlato".

"Credo che l'indifferenza sia l'arma migliore in situazioni come questa", ha esordito Nicola Panico: "Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo, c'ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena". Sara scarica così metà della colpa sul fidanzato, ma sottolinea che si sentiva come drogata dalla televisione.

Ora che l'Epifania tutte le feste ha portato via, i palinsesti tv sono tornati alla regolarità e Uomini e Donne, andato in onda il 7 gennaio, non ha mancato di scatenare una serie di polemiche che ha coinvoltoTina Cipollari e Gianni Sperti. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Per il momento nulla si sa sulle eventuali date delle scelte, ma il tempo stringe e le scelte sono più vicine di quanto si pensi... Ora mi sta seguendo uno psicologo. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d'odio della gente. Da Angela Di Iorio vittima dello scherzo di Tina, che le ha fatto credere (ma manco troppo, a dir la verità) che ci fosse un buon partito seduto nel pubblico interessato a conoscerla, salvo poi rivelare che il signore in questione altri non era che il suo (sposatissimo) fratello Giuliano...

Altre Notizie