Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Sampdoria, arriva Gabbiadini in prestito

Gabbiadini torna alla Sampdoria al Southampton 12 milioni prestito con obbligo di riscatto Calciomercato: Gabbiadini torna alla Sampdoria
Cacciopini Corbiniano | 10 Gennaio, 2019, 14:24

Manolo Gabbiadini saluta l'Inghilterra e torna alla Sampdoria. "Un'operazione tra gli 11 e i 12 milioni di euro che il club di Ferrero farà volentieri, accettando di accollarsi il cartellino dell'attaccante e rispettando quelle che erano le volontà del club inglese". L'incontro decisivo si è tenuto ieri a Milano con la forte determinazione del ds bluerchiato Carlo Osti e del direttore generale Walter Sabatini che si sono confrontati con l'entourage del giocatore scontento della sua attuale esperienza in Premier League al Southampton.

Nella stagione e mezza a Genova, Gabbiadini ha totalizzato 15 gol e cinque assist mentre in serie A finora sono complessivamente 158 le reti segnate dal giocatore cresciuto nell giovanili dell'Atalanta. L'attaccante lascia il Southampton e già nella giornata di domani (giovedì) sarà in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club blucerchiati per 4 anni e mezzo.

Altre Notizie