Martedì, 26 Marzo, 2019

Meghan Markle: la Regina Elisabetta le ha trovato un nuovo lavoro

MICHAEL CAMPANELLA via Getty Images MICHAEL CAMPANELLA via Getty Images
Deangelis Cassiopea | 10 Gennaio, 2019, 14:21

Meghan Markle, pronto un cameo (milionario) in Suits. Non si è spento il clamore per la notizia secondo cui la Duchessa del Sussex potrebbe tornare a recitare nella serie tv "Suits" (leggi qui la storia), che già si parla di una nuova attività per la moglie del Principe Harry.

La Regina Elisabetta, a quanto riporta il Daily Mail, vorrebbe infatti affidare a Meghan il patronato del National Theatre.

L'offerta milionaria della NBC si aggirerebbe intorno a sei milioni di dollari, cifra che ovviamente Meghan Markle dovrebbe devolvere in beneficenza: infatti Meghan, così come ogni altro membro della famiglia reale inglese, dovrebbe dar via per una giusta causa qualunque introito proveniente dal proprio lavoro. Meghan è in dolce attesa, ma il pancione non sarebbe affatto un problema visto che gli sceneggiatori si dicono pronti ad adattarsi anche a questa "esigenza", a maggior ragione visto che, nell'ultimo episodio della settima stagione, i fan della serie hanno visto il personaggio di Rachel sposare Mike Ross, interpretato dall'attore Patrick J. Adams. Una richiesta che il duca di Sussex avrebbe fatto alla regina Elisabetta per essere esonerato dai doveri reali e non vivere costantemente sotto i riflettori. Una suggestione, per ora, che avrebbe incontrato una forte resistenza da parte della nonna e un dietrofront del marito di Meghan Markle. Una situazione che ha avuto la sua accelerata negli ultimi mesi del 2018 quando Samantha si è presentata a Buckingham Palace per portare una lettera a Meghan che però non l'ha mai ricevuta. Si tratta di un compito ideale per la Duchessa, che ha anche studiato recitazione all'Università e si occuperebbe quindi del celebre teatro fondato da Sir Laurence Olivier.

Altre Notizie