Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Ora De Paul vale più di 20 milioni, e lo vuole l’Inter

TS- Parametri zero torna di moda Herrera. Per De Paul incontro in vista con l'Udinese TS- Parametri zero torna di moda Herrera. Per De Paul incontro in vista con l'Udinese
Cacciopini Corbiniano | 10 Gennaio, 2019, 10:54

Ecco le sue dichiarazioni: "La continuità ti dà fiducia e un ritmo che non puoi ricevere dal solo allenamento". Ne sono fiero, perché vuol dire che sto facendo bene. L'idea dei nerazzurri è quella di impostare un'operazione sullo stile di quella conclusa in estate col Sassuolo per Matteo Politano, arrivando ai 25-30 milioni chiesti dall'Udinese tramite l'inserimento nell'operazione di uno o più giovani che si trasferirebbero in Friuli con il diritto di recompra. "Bisogna essere capaci di imparare".

Il nome più caldo delle ultime ore è quello di Rodrigo De Paul, duttile attaccante argentino protagonista di un'ottima prima parte di stagione con l'Udinese, e nel mirino anche della Roma. Rodrigo De Paul conferma di non voler lasciare l'Udinese in questa finestra di mercato, per quanto l'interesse delle big non lo lasci indifferente. Sicuramente ci saranno incontri per limare le distanze nei prossimi mesi, a meno di prestazioni ancor migliori.

Altre Notizie