Martedì, 26 Marzo, 2019

Inter, convocata Wanda. Icardi, l?accordo è un rebus

Icardi “Sarà sempre Wanda a curare i miei interessi” Chelsea Icardi, Abramovich scatenato: pronto a pagare la clausola
Cacciopini Corbiniano | 10 Gennaio, 2019, 10:50

Non ci è arrivata una proposta soddisfacente da parte dell'Inter. Anche il 'Toro' è poi stato multato, ma nulla di che in confronto ai 100mila euro inflitti a Mauro Icardi per essersi presentato la mattina successiva. Chi vorrà acquistare la punta potrà farlo nei primi 15 giorni di luglio versando i 110 milioni della clausola rescissoria previsti. Non neghiamo che si possa arrivare a un accordo, però ad oggi siamo molto lontani.

Qualche ora dopo è la versione argentina di AS a riportare le parole della moglie ed agente Wanda Nara: "Il rinnovo di Icardi con l'Inter è ancora molto lontano oggi, ci sono club molto importanti interessati all'ingaggio di Mauro e siamo molto lontani dal raggiungere un accordo". Crediamo che Mauro sia ad un livello più alto. Icardi ha avvertito del problema aereo il club, ricevendo in risposta una tolleranza fino alle 17, più o meno l'orario del rientro di Lautaro Martinez, anche lui in arrivo da Buenos Aires e presentatosi ad Appiano con un ritardo contenuto di 45 minuti. Secondo le ultime informazioni raccolte 9 milioni è la richiesta da parte del calciatore a fronte dell'offerta di 7 milioni del club.

INTER ICARDI RITARDO/ Il tecnico Luciano Spalletti ha iniziato questa mattina gli allenamenti della squadra in vista della sfida di domenica contro il Benevento e valida per la qualificazione ai quarti di finale di coppa Italia.

Altre Notizie