Lunedi, 21 Gennaio, 2019

Milan, Leonardo pretende un cambio di atteggiamento da Higuain

Calciomercato Milan shock Marca Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 10 Gennaio, 2019, 10:49

Al termine della conferenza stampa di presentazione di Lucas Paquetà, Leonardo torna sul momento attuale del Milan e scuote Gonzalo Higuain, che ha ritrovato la rete nell'ultimo turno di campionato dopo un lungo digiuno.

Dure le parole spese dal dirigente brasiliano nei confronti del Pipita, chiamato a fare di più nei prossimi mesi. Ad ogni modo, sarebbe un matrimonio a cui dovrebbero dire sì tutte le parti in causa e questo rappresenta uno scoglio notevole: la Juve infatti non intende lasciarlo andare via in prestito a gennaio, se non con la certezza del riscatto alla cifra pattuita (36 milioni), e il Milan al momento non potrebbe privarsi del Pipa nemmeno volendo, dal momento che non ha un sostituto pronto. È inutile stare dietro alle voci. Il gol segnato alla Spal cambia qualcosa, ma ora Gonzalo deve continuare e prendersi per forza le proprie responsabilità.

Il mercato rossonero è sicuramente limitato dalla UEFA, Leonardo non si sbilancia su altri affari. Avremmo cose pronte, ma il tempo passa... Bisogna capire come muoverci, più che altro questo. "Visto che sta qua, sta qua e fai", le dichiarazioni taglienti che non hanno fatto piacere al giocatore.

Nessuna novità sul fronte uscite, dove i principali candidati a fare le valigie sono Borini e Halilovic. "Siamo in 30, qualcuno deve uscire".

Altre Notizie