Martedì, 26 Marzo, 2019

Flavio Briatore: "Mio figlio Nathan Falco non lo manderò all'università"

Flavio Briatore risponde agli haters che su Instagram offendono suo figlio Flavio Briatore, il futuro del figlio e il rapporto con la Gregoraci: ecco cosa rivela
Deangelis Cassiopea | 10 Gennaio, 2019, 09:39

Oltre all'affetto che li lega, il motivo principale della scelta di non uscire uno dalla vita dell'altra è certamente il desiderio di tutelare la sfera emotiva del figlio Nathan Falco, che oggi ha 8 anni.

"Falco sa che quando avrà 14 andrà in collegio in Svizzera a fare il liceo".

Niente università per il figlio del miliardario e della showgirl Elisabetta Gregoraci. Se volesse proseguire gli studi?

"Se uno ha una vocazione - ha spiegato - deve essere libero di assecondarla, ma a me non serve un laureato, mi serve uno che porti avanti quello che ho costruito: se mi serve un commercialista o un avvocato lo chiamo e gli pago la parcella". "Nathan Falco si guarda attorno", ha chiarito, "e sa che avrà una sua responsabilità".

Cosa ne pensa il piccolo Briatore dei progetti che il padre ha in serbo per lui? Voglio che comprenda l'importanza del team, e che vieni pagato se lavori bene.

Flavio Briatore nell'intervista rilascia anche una dichiarazione sull'ex moglie Elisabetta Gregoraci: "Siamo due bravi genitori, focalizzati entrambi su nostro figlio". È meritocrazia e nulla di più...

Lo scorso 31 dicembre, Flavio Briatore ha pubblicato sul suo profilo una foto delle vacanze in Kenya insieme al giovane figlio. In molti hanno sottolineato come Falco sia in "sovrappeso" e hanno suggerito al papà di prendersi cura di lui mettendolo a dieta. La replica dell'ex marito della Gregoraci nei confronti dei leoni da tastiera non è tardato ad arrivare, ed è stata anche piuttosto dura: "Coloro che prendono in giro un bambino sono solo dei sfigati, rancorosi e gelosi che non sono riusciti a crearsi neanche un Lavoro".

Altre Notizie