Lunedi, 21 Gennaio, 2019

Genoa, iniziato summit per Romero con la Juventus

Romero ha scelto la Juve: si lavora su prezzo e contropartite Romero alla Juventus, Calciomercato: l’argentino arriva a Torino a giugno
Cacciopini Corbiniano | 10 Gennaio, 2019, 08:53

Giornata d'incontri per Juventus e Genoa, che si sono viste all'hotel Parigi di Milano per parlare di mercato. Il centrocampista, nella prima parte di stagione, era in prestito allo Sporting CP, ma di fatto non ha mai giocato in Portogallo a causa di un infortunio.

"Sturaro? Partita rinviata". Questa l'affermazione del direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti a Sky Sport al termine dell'incontro con i vertici della Juventus. "Piace alla Juventus, ma resta un'operazione slegata e distinta da quella per Sturaro". Vanno inoltre discusse anche le cifre perché i 20-25 milioni di euro al momento appaiono fin troppi per Romero. Il difensore classe 1998 è stato impiegato 11 volte in questa stagione e ha segnato anche un gol, è certamente tra le sorprese di questa stagione del Genoa.

L'agente di Romero ha ricevuto tantissime chiamate negli ultimi tempi, ma il ragazzo avrebbe espresso già la sua volontà: il suo sogno è quello di vestire la maglia bianconera e con ogni probabilità sarà accontentato.

Altre Notizie