Martedì, 26 Marzo, 2019

Icardi alla Juve, Wanda Nara: "Lontano l’accordo per il rinnovo con l’Inter"

Inter: caos volo, Icardi non si allena Icardi alla Juve, Wanda Nara: «Lontano l’accordo per il rinnovo con l’Inter»
Cacciopini Corbiniano | 10 Gennaio, 2019, 07:34

Ci sono molto importanti club interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una francese.

Wanda Nara fa tremare l'Inter. Le cifre di cui si parla in Italia sul rinnovo non sono certe. Non ci è arrivata ancora una proposta soddisfacente dall'Inter. Parole all'edizione argentina del giornale sportivo madrileno "As" di Wanda Nara, moglie e agente del centravanti argentino dell'Inter, che sta affrontando la vicenda contrattuale del marito. Non nego che in qualunque momento si possa arrivare a un accordo, ma oggi siamo molto lontani. Crediamo che Mauro sia ad un livello più alto.

Lo stipendio di Icardi, le richieste e l'offerta.

Icardi vanta una clausola da 110 milioni di euro valida solo per l'estero, esercitabile solo a luglio ma sempre valida per le follie delle sessioni di calciomercato: il Chelsea sembra decisamente propenso a metterla in pratica offrendo la cifra stabilita nel contratto, provocando un 'terremoto' di un certo peso se la trattativa dovesse andare avanti.

Secondo quanto raccolto da Tyc Sports infatti durante l'ultimo incontro tra il club e l'entourage del giocatore, la moglie del numero 9 nerazzurro avrebbe comunicato la volontà di non rinnovare per poter provare nuove esperienze.

Altre Notizie