Martedì, 26 Marzo, 2019

Jova Beach Party: ecco le due nuove date

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE
Deangelis Cassiopea | 10 Gennaio, 2019, 05:55

Queste le date: 6 luglio Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell'Italia (sold out); 10 luglio Rimini, Spiaggia di Rimini Terme (sold out); 13 luglio Castel Volturno, Lido Fiore Flava Beach; 16 luglio Cerveteri, Lungomare dei Navigatori Etruschi; 20 luglio Barletta, Lungomare Mennea; 23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria; 27 luglio Albenga, Spiaggia Fronte Isola (sold out); 30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione (sold out); 3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano; 7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area; 10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village; 13 agosto Policoro, spiaggia Torre Mozza; 17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare; 20 agosto Lido degli Estensi, Arenile Porto Canale; 24 agosto Marebbe, Cima Plan de Corones.

Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità 'spedizione tramite corriere espresso', il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 31 gennaio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all'indirizzo: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani, 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). Da quello di inizio 2019, "breve ma intenso" come lo definisce lui stesso, apprendiamo l'esistenza di due nuove date: Marina di Cerveteri il 16 luglio e Lido degli Estensi il 20 agosto. I biglietti saranno in vendita online a partire da domani, martedì 8 gennaio 2019, dalle ore 11:00.

Prodotto e organizzato da Trident JOVA BEACH PARTY è un format unico, realizzato con la collaborazione del WWF e porta in Italia una nuova frontiera dell'intrattenimento proposta in alcune tra le più popolari spiagge italiane. La cittadina è stata scelta dopo la cancellazione della data di Ladispoli. A Jova Beach c'è il mare, la musica, la gente, la vita e il rock'n'roll 2.0.

Ogni spiaggia è diversa e ogni party sarà diverso e unico. Il calendario del tour di concerti 2019, con Radio Italia come Radio Ufficiale, ora è completo. Diversi la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo, che intreccerà il lavoro in consolle da DJ con il suono della sua band e le sue canzoni. I bambini che non hanno ancora compiuto 8 anni avranno ingresso gratuito se accompagnati dal proprio genitore.

Altre Notizie