Venerdì, 28 Febbraio, 2020

Britney Spears: annullata la residency a Las Vegas per motivi familiari

20 curiosità sul singolo di debutto di Britney Spears Nel 2008 Baby One More Time fu proclamato video più iconico dell’ultimo decennio a Total Request Live di Mtv
Deangelis Cassiopea | 08 Gennaio, 2019, 18:28

A causa di motivi familiari molto seri, Britney Spears ha cancellato Domination, la sua residenza artistica a Las Vegas, e ha deciso di prendersi una pausa a tempo indeterminato dal lavoro e dalla musica. Dopo il successo ottenuto per due anni di fila dal "Peace Of Me", la cantante avrebbe dovuto iniziare il nuovo tour con una serie di concerti al Park Theatre del MGM Casino a partire da febbraio 2019.

Attraverso i suoi profili social, la principessa del pop, Britney Spears, ha comunicato di aver fatto una scelta particolarmente sofferta in merito al futuro della sua carriera. Il motivo è lo stato di salute di suo padre. Tuttavia, è importante mettere sempre la tua famiglia al primo posto. e questa è la decisione che dovevo prendere.

La cantante americana ha voluto condividere con i suoi follower il dolore che sta vivendo per la malattia del padre, ricoverato da mesi in ospedale e a quanto pare in gravi condizioni. Siamo tutti così grati che ne è uscito vivo, ma ha ancora una lunga strada davanti a lui. Ho dovuto prendere la difficile decisione di mettere tutta la mia energia sulla mia famiglia in questo momento. "È stata una decisione difficile, ma spero possiate capire che in questo momento mi devo dedicare completamente alla famiglia". Mi si spezza il cuore. Grazie per il vostro sostegno e per le vostre preghiere.

Con le date di febbraio 2017 il "Piece of Me" di Britney Spears ha superato i 100 milioni di dollari in incassi e più di 700 000 biglietti venduti.

Altre Notizie