Domenica, 24 Marzo, 2019

Golden Globe: ecco i vincitori

Golden Globe: ecco i vincitori Golden Globes, nei discorsi domina il tema dell' inclusione razziale
Deangelis Cassiopea | 08 Gennaio, 2019, 16:44

Questa notte si sono tenuti in California, per la precisione al Beverly Hilton hotel, i Golden Globe, uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo del cinema che premia i migliori film e programmi televisivi della stagione.

Insomma, la stella del pop non ha conquistato il titolo di migliore attrice drammatica, andato a Glenn Close per The Wife, ma è senz'altro stata la protagonista indiscussa del premio.

Tutti gli occhi erano per Lady Gaga sul red carpet dei Golden Globes 2019. Genitori che nel suo monologo introduttivo sono stati anche bonariamente presi in giro. La più apprezzata della serata è stata Lady Gaga in versione "fata turchina", che per ritirare il premio Miglior canzone dell'anno in "A star is born" ha sfoggiato un lungo e pomposo abito azzurro di Valentino, abbinato a dei capelli dello stesso colore.

Ben Whishaw ha vinto il Globo come miglior attore non protagonista nella miniserie "A very English scandal", sulla storia del deputato gay Jeremy Thorpe.

Non smentisce il pronostico invece "Roma" del messicano Alfonso Cuaron, che vince come miglior film straniero e per la miglior regia.

Altre Notizie