Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Maria De Filippi contro Luigi

U&D, Tina Cipollari e Gianni Sperti fanno una sorpresa a Angela: la reazione della dama Maria De Filippi torna a parlare di Sara Affi Fella
Deangelis Cassiopea | 08 Gennaio, 2019, 15:12

Nilufar Addati è stata tronista di Uomini e Donne un anno fa. La de Filippi ha infatti fatto notare al tronista di Uomini e Donne di non potersi aspettare molto da Giorgia in quanto lei è fatta così e poichè proprio lui voleva una ragazza che non andava in discoteca e poco social anche se in passato aveva corteggiato Sara Affi Fella. Nilufar Addati ha annunciato che presto dovrà operarsi. Non sempre tutto è stato "rose e fiori": ricorderete, infatti, che pure Nilufar era finita al centro del gossip per aver portato avanti per qualche tempo una relazione sentimentale mentre era seduta sul trono. Alle tonsille. L'intervento dovrebbe esserci entro la prossima settimana. Parliamo di Nilufar Addati, popolare tronista partenopea, che vanta origini persiane. Andrà a convivere con Giordano? Da una parte c'era lei che faceva Miss Italia, Temptation e poi Uomini e Donne. Senza svelare troppe novità, è appena cominciata la missione "Nilufar cerca casa". Sono in ansia. Mi tremano le mani... "Teoricamente, se tutto va come deve andare, io dovrei avere tra un mesetto una sistemazione provvisoria e nel frattempo cercare casa, sistemarla e viverci" ha proseguito e concluso Nilufar. "Dove potrò finalmente vivere...!".

Giovedì 24 Gennaio inizierà ufficialmente su Canale 5 una nuova edizione de L'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. La conduttrice di Uomini e Donne si rivolge al Luigi Mastroianni il quale, a giudizio della moglie di Maurizio Costanzo, starebbe cercando di plasmare le sue corteggiatrici per renderle più simili (almeno caratterialmente) a Sara Affi Fella, che ha ingannato la redazione di Uomini e Donne nascondendo di essere fidanzata nonostante fosse stata scelta come tronista. In particolar modo Luigi, essendo stato la sua scelta e avendola poi frequentata pure fuori, è stato quello che è rimasto più toccato da questa enorme delusione e questo diventa palese ogni volta che si approccia ad una ragazza.

Altre Notizie