Mercoledì, 21 Agosto, 2019

‘Christmas in Love’: la storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ignazio Moser spiacevole incidente per lui. Dopo un lungo silenzio torna a parlare tramite Instagram spiegando dettagliatamente cosa è accaduto Ignazio Moser spiacevole incidente per lui. Dopo un lungo silenzio torna a parlare tramite Instagram spiegando dettagliatamente cosa è accaduto
Deangelis Cassiopea | 07 Gennaio, 2019, 22:54

Giornata sfortunata per Ignazio Moser, alle prese con un infortunio. "Il pattinaggio non è il mio forte", scrive il giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip, svelando la natura del piccolo incidente. Affianco a lui, oltre a Cecilia, ci sono due bambini che lui stesso definisce i suoi 'infermieri'. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram Stories una foto che mostra la sua mano fasciata, con tanto di stecca a un dito. L'ex ciclista trentino sulla neve di Madonna di Campiglio sta trascorrendo questo inizio anno. Nonostante qualche rumors li vedeva in crisi, la coppia nata all'interno del reality show Grande Fratello Vip 2 sono uniti più che mai.

Per fortuna, però, Moser non era in montagna da solo. Tra loro procede alla grande e anche se i due per il momento non convoleranno a nozze, sembra che vogliono al più presto diventare genitori.

Comunque, tornando ad Ignazio e Cecilia, hanno anche loro postato tante stories per condividere con i loro tanti fan gli ultimi istanti del 2018 e anche la prima dolce mattinata del 2019 trascorsa insieme: Cecilia che accarezza i capelli del suo amato che le dorme sul petto. Ricordiamo ancor oggi le difficoltà che ebbero dopo il presunto scandalo dell'armadio e dopo il chiarimento con Francesco Monte e invece tutto è andato per il meglio.

L'ultimo gesto è avvenuto di notte, e vede Ignazio e Cecilia ballare assieme mentre lui le fa una bellissima dichiarazione d'amore. Inoltre ha espresso queste testuali parole: "Non avrei aspettato così tanto tempo se fossi stata in loro e non avessi avuto vincoli", tanto da augurare loro ogni bene.

Altre Notizie