Lunedi, 21 Gennaio, 2019

Belen Rodriguez, la foto in sauna scatena polemica. La replica della showgirl

Stefano De Martino, la nuova fiamma è la modella Chiara Scelsi? Belen incontra la fidanzata di Stefano De Martino. E la reazione...
Deangelis Cassiopea | 07 Gennaio, 2019, 21:40

Proprio la Sozzani ha scoperto questa giovane modella, che nasconde un piccolo segreto: ha circa 20 tatuaggi sul corpo. Considerato che Belen lavora soprattutto nei programmi condotti da sua moglie Maria De Filippi e che lui conosce benissimo la showgirl argentina (spesso ospite al Costanzo Show), c'è da pensare che il conduttore la sappia lunga in materia. La novità che riguarda il palinsesto Rai sta circolando da ieri. Ad annunciarlo è stato Carlo Freccero, nuovo direttore del secondo canale della Rai. Tuttavia, la trasmissione sembra voler continuare a far divertire la gente, e durante la giornata del 4 gennaio 2019, viene confermata la nuova edizione di "Made In Sud". Il rilancio del programma è motivato dalla speranza che quest'ultimo torni a fare i grandi ascolti delle prime edizioni, dopo un andamento non proprio positivo nell'ultima.

Come si legge su NapoliToday, ha poi aggiunto: "Non posso dire niente perché non ho ancora firmato il contratto. Purtroppo non so se verrà perché è conteso con Mediaset", ha dichiarato Freccero.

La storia d'amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è, ormai, giunta al termine da anni, il pubblico però non smette di sperare che un giorno i due possano finalmente riconciliarsi e mettere da parte i problemi e le difficoltà che li hanno spinti a prendere la drastica decisione di allontanarsi.

Dopo aver condotto il daytime di "Amici" ed essere stato inviato della scorsa edizione de "L'Isola dei famosi", Stefano potrebbe tornare alla presentazione, ma, stavolta, in prima serata. Questa volta come primo conduttore.

Altre Notizie