Domenica, 24 Marzo, 2019

Calciomercato Milan, clamoroso colpo in attacco: ecco il possibile erede di Higuain…

Krzysztof Piatek Krzysztof Piatek
Cacciopini Corbiniano | 07 Gennaio, 2019, 19:52

Una cifra che il Milan non è deciso a sborsare, considerando le prestazioni del giocatore negli ultimi mesi.

Krzysztof Piatek, 23 anni.

Kryzstof Piatek sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. Le cifre in ballo però sono importanti, visto che il Genoa per il polacco chiede al momento 60 milioni di euro (ne sa qualcosa De Laurentiis che pare abbia offerto poco più di 30 milioni per portare Piatek al Napoli, senza successo).Un'operazione dunque complicata per il club del capoluogo lombardo che però potrebbe giovare dell'addio al Pipita che permetterebbe di risparmiare 36 milioni del cartellino, oltre a quelli relativi all'ingaggio. Le variabili da considerare sono molte, in primis la posizione finale del Milan in classifica: fallendo la qualificazione alla prossima edizione della Champions League la situazione si complicherebbe, sia dal punto di vista economico che... sportivo.

Sull'attaccante del Genoa, però, ci sono da tempo anche Juventus e Inter, che però darebbero un'accelerata decisa solo in caso di partenze di Mario Mandzukic e Mauro Icardi.

Il Milan pensa a Piatek, che potrebbe sostituire Higuain al centro dell'attacco. Cosa che complica le mosse dei rossoneri in questa sessione e lo farà anche in estate.

Altre Notizie