Lunedi, 21 Gennaio, 2019

Sanremo, Claudio Bisio e Virginia Raffaele condurranno con Claudio Baglioni: gli ospiti

Sanremo 2019, Bisio e Raffaele conduttori? Il verdetto ufficiale Sanremo 2019: Bisio e Virginia Raffaele al fianco di Baglioni
Deangelis Cassiopea | 07 Gennaio, 2019, 19:13

Attesa finita: dopo mesi e mesi di indiscrezioni ora manca solo l'ufficialità: saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele a salire sul palco dell'Ariston con Claudio Baglioni per la prossima edizione del festival di Sanremo. Il primo (attualmente impegnato come giudice di Italia's got talent) arrivò sul palco dell'Ariston nel 2013, quando nella serata finale propose un monologo politico. La conferma ufficiale dovrebbe arrivare mercoledì 9 gennaio, alla tradizionale conferenza stampa pre festival. Sia Bisio che Virginia sono già stati sul palco dell'Ariston.

A pochissimi giorni da questo importante momento, l'Adnkronos ha anticipato che saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele i conduttori della manifestazione.

Per quanto riguarda invece i super ospiti si fanno i nomi di Laura Pausini, Biagio Antonacci e Andrea Bocelli che potrebbe esibirsi insieme al figlio Matteo. Attesa anche Gianna Nannini. E ancora Fiorella Mannoia, Ligabue, Eros Ramazzotti, Giorgia, Elisa, Jovanotti, la coppia Raf e Umberto Tozzi che partirà in tournée dopo il festival.

Il Festival, che si terrà dal 5 al 9 febbraio, potrà quindi godere su una coppia di presentatori che promette scintille.

Un duo comico d'eccezione affiancherà Claudio Baglioni nella conduzione del Festival di Sanremo 2019. Mi presento lì e dico: 'Scusate, devo parlare con Baglioni'. Chissà, magari ci saranno tutti, magari non ci sarò io.

Altre Notizie