Mercoledì, 21 Agosto, 2019

L’Isola dei Famosi: ecco chi sono i concorrenti che sbarcheranno in Honduras

Alessia Marcuzzi Nomi papabili concorrenti Isola dei Famosi 2019 Alessia Marcuzzi Nomi papabili concorrenti Isola dei Famosi 2019
Deangelis Cassiopea | 07 Gennaio, 2019, 16:40

Cresce l'attesa per la quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi, che partirà il prossimo giovedì 24 gennaio 2019.

Isola dei famosi 2019, quasi ci siamo.

Giorgio Manetti, da diverse settimane, è sempre stato accostato al cast della prossima edizione dell'Isola dei Famosi.

Il settimanale Spy, in edicola questa settimana, ha stilato la lista dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras: dall'ex bassista dei Pooh Riccardo Fogli, al giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, ma anche l'ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Marina La Rosa, e ancora la modella ed ex fidanzata di Flavio Briatore Taylor Mega, e poi, il cantante ed ex partecipante di Amici di Maria De Filippi Luca Vismara, e infine il judoka Marco Maddaloni e Sarah Altobello sosia italiana di Melania Trump nonché opinionista di Barbara D'Urso. Nonostante il suo nome circoli con insistenza, la risposta è no. In un breve video (vedi sopra) pubblicato nelle Instagram Stories, il giovane ha chiarito che non prenderà parte al reality, dunque ha invitato i 'leoni da tastiera' a smetterla di insultarlo: "Ragazzi mi state chiedendo se parteciperò all'Isola dei famosi".

Colpo dell'ultima ora Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, che ha rifiutato l'ingaggio all'ultimo momento. L'ultima indiscrezione riguarda un ex bomber di serie A e famoso playboy che sarebbe vicino all'accordo con la produzione. Daniele Bossari dovrebbe partire alla volta dell'Honduras per raccontare le gesta dei naufraghi. A spuntarla però pare essere stata Alda D'Eusanio. Secondo le anticipazioni di Spy quest'anno il ruolo dell'inviato potrebbe venir ricoperto da Daniele Bossari o Walter Nudo mentre in studio con Alessia Marcuzzi potremmo trovare due personaggi tv molto noti che ricopriranno il ruolo di opinionisti fissi per tutta la durata del programma.

Altre Notizie