Martedì, 26 Marzo, 2019

Wanda Nara doma il toro. Lady Icardi fa impazzire il web

Inter, il rinnovo di Icardi può complicarsi: Wanda chiede 9mln di euro netti a stagione! Inter, si complica il rinnovo di Mauro Icardi: la situazione
Deangelis Cassiopea | 07 Gennaio, 2019, 16:07

L'Inter ed il rinnovo di Mauro Icardi, una trattativa destinata a tener banco in casa nerazzurra ancora per molto tempo.

La prima puntata è andata in onda sui social con un tweet in cui la signora Icardi faceva capire che la firma era alle battute finali. L'incontro ci sarà ma la chiusura non sarà facile perché se da un lato c'è la volontà di andare a dama dall'altro le parti non sono affatto vicine. Infatti la trattativa è in fase di stallo, e alla società nerazzurra non è piaciuto nè il chiacchiericcio mediatico della moglie e agente Wanda Nara nè la richiesta di 9 milioni d'euro all'anno, quando adesso l'argentino ne guadagna 5. Ballano 2 milioni non una cifra impossibile ma che se accettata darebbe la stura ad una vera e propria escalation sul fronte ingaggi.

E in cambio entrambe le parti proveranno a resettare la clausola rescissoria da 110 milioni di euro presente all'interno del contratto che Wanda Nara sembra poco incline a voler toccare. Il clima tra Wanda Nara e l'Inter è tesissimo.

Altre Notizie