Domenica, 24 Marzo, 2019

Britney Spears, stop ai concerti: "Mio padre stava morendo, devo stargli vicina"

Britney Spears lascia i palcoscenici per un tempo ad oggi indefinito Britney Spears, stop ai concerti: "Mio padre stava morendo, devo stargli vicina"
Deangelis Cassiopea | 07 Gennaio, 2019, 13:23

"Siamo tutti così grati che ne è uscito vivo, ma ha ancora una lunga strada davanti a lui", ha spiegato la stella del pop.

Britney Spears a febbraio si sarebbe dovuta esibire a Las Vegas per il suo Domination Tour ma, inaspettatamente, ha annunciato che deve prendersi una pausa.

"È importante mettere sempre la famiglia al primo posto", ha spiegato Britney con un lungo messaggio su Instagram a corredo di una vecchia foto con i suoi genitori. Un paio di mesi fa, mio padre è stato ricoverato in ospedale ed è quasi morto.

In quest'ultimo mese però Britney Spears ha continuato a fare prove per il Domination (tutte documentate sui suoi social network) e questo ci fa presupporre che il padre si sia aggravato solo di recente, dato che la decisione di annullare la residenza sembrerebbe essere stata presa in questi ultimi giorni. "Ho dovuto prendere questa decisione complessa per potermi pocalizzare completamente e mettere tutte le mie energie sulla mia famiglia, oggi".

Diverse ore fa, Britney Spears ha annunciato di aver preso la decisione di concedersi una pausa dalle scene musicali, per poter stare più tempo insieme alla sua famiglia. "Spero che tutti voi possiate capire". Jamie è stato importantissimo per la Spears, che fu salvata proprio dalla sua dedizione quando a metà degli anni 2000 non stava bene; pare che si sbegliasse ogni giorno in attesa della chiamata del coroner che gli comunicasse il decesso della figlia. Grazie per il vostro sostegno e per le vostre preghiere.

Altre Notizie