Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Calciomercato Napoli, Ancelotti stregato da Barella: pronta maxi-offerta al Cagliari, le ultime

La Nuova Sardegna- Barella Chelsea in pole pronti 50 milioni La Nuova Sardegna- Barella Chelsea in pole pronti 50 milioni
Cacciopini Corbiniano | 07 Gennaio, 2019, 07:12

Dai prossimi giorni, quando le vacanze saranno definitivamente alle spalle, entreremo nel vivo.

Il direttore dell'area tecnica Leonardo diverse settimane fa aveva fatto passi in avanti importanti per convincere il Cagliari a cedere Barella già nella sessione di mercato invernale, così da regalare a mister Gattuso un elemento duttile e tecnicamente valido già a metà della stagione. "Certo, poi bisogna vedere altri aspetti, come l'ambientamento, ma la variabile economica è quella che oggi sta spostando molto a livello di club". Il Chelsea, che conosce gli eccellenti rapporti tra Inter e Cagliari, e che ha voglia di anticipare mette sul piatto 45 milioni di sterline, i 50 milioni di euro che chiede Giulini. La disponibilità immediata è una bella base di partenza per scavalcare la concorrenza, ora si tratta di pazientare.

Non solo big esperti e stranieri, Marotta e Ausilio hanno il mirino puntato anche sui migliori talenti italiani, in particolare su Federico Chiesa e Nicolò Barella. Insomma Barella è il calciatore che farebbe comodo a chiunque e si scatenerà presto un'asta per garantirsi il talento nativo della provincia cagliaritana. Nicolò d'oro, chi lo prende porta a casa un centrocampista di assoluto spessore.

Altre Notizie