Lunedi, 21 Gennaio, 2019

MotoGP, tapiro per Rossi: "Stagione difficile, mi dispiace"

Valentino Rossi Valerio Staffelli Tapiro d'Oro Striscia La notizia Valentino Rossi e Valerio Staffelli
Cacciopini Corbiniano | 07 Gennaio, 2019, 02:54

Il pesarese, infatti, non ha conquistato neppure una vittoria nello scorso campionato della MotoGP, primato negativo che gli è valso il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia. "Ci risulta che ha vinto ultimamente..."

Anche i super campioni a volte sono vittima di qualche scivolone.

Un trofeo per Valentino Rossi. Bravo è sempre bravo, ma nell'ultimo motomondiale ha decisamente lasciato a desiderare. Rossi lo sa e conferma: "È stata una stagione difficile". "E come ha vinto?" incalza Staffelli. Nel corso del programma (20.35 su Canale 5) andrà in onda il servizio riguardante la consegna del Tapiro d'oro, il poco ambito premio riservato agli "attapirati" illustri, a Valentino Rossi, vincitore della 100 km nel ranch di Tavullia ma ancora a secco nella rincorsa al suo decimo titolo iridato.

Il motivo? Valentino non ha vinto neanche una gara nel 2018.

Valerio Staffelli ha la lingua lunga e se può strappare qualche confidenza ad un vip che sta intervistando, lo fa volentieri.

L'inviato di Striscia non perde l'occasione per domandare della nuova fidanzata: "Sappiamo anche che ha cominciato a mettere le fondamenta per la famiglia". Tra le risate, Valentino ha puntualizzato: "Quello davanti è caduto". "Quindi, a quando le nozze?" ha chiesto l'inviato di Striscia. "Non ci abbiamo pensato".

Altre Notizie