Lunedi, 21 Gennaio, 2019

Lotteria Italia, estrazione il giorno dell'Epifania: come scoprire sei hai vinto

Lotteria Italia, Toscana: pesa la mancanza del gratta e vinci Lotteria Italia 2019, flop nella vendita dei biglietti
Deangelis Cassiopea | 07 Gennaio, 2019, 00:10

Complessivamente, infatti, sono stati quasi sette milioni i biglietti che sono stati venduti nel corso di questi mesi, complice anche l'abbinamento del concorso alla trasmissione I Soliti Ignoti condotta da Amadeus su Raiuno, che questa sera condurrà uno speciale a partire dalle 20.35 durante il quale verranno assegnati i premi della prima categoria.

Il primo premio ha un valore di 5 milioni di euro, il secondo di 2,5 milioni, il terzo 1,5 milioni, il quarto un milione e il quinto è 500mila euro. Annunciati gli importi anche dei premi di prima categoria.

Per controllare tutti i biglietti vincenti della lotteria Italia occorrerà attendere la fine dello speciale Soliti Ignoti - Lotteria Italia 2019. Sono stati estratti alcuni biglietti vincenti comunicati nel corso della trasmissione televisiva "Soliti Ignoti - Il Ritorno". Tre biglietti di prima categoria su cinque della Lotteria finiscono in Campania: cresce a Napoli, Sala Consilina (Salerno) e Pompei (Napoli), in questi due casi con i biglietti venduti in aree di servizio sull'autostrada. Per l'edizione 2018 i tagliandi staccati sono stati 116.560, con un calo del 24,8% che va ben oltre il -19,1% registrato a livello nazionale.

L'estrazione della lotteria italia sarà effettuata in seduta pubblica, sotto il controllo del Comitato per l'espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita presso la sede dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Piazza Mastai, alla presenza della Guardia di Finanza e dei rappresentanti di categoria dei consumatori.

Si tratta dei vincitori dei premi giornalieri che si sono già spartiti 770.000 euro in totale.

Altre Notizie