Martedì, 26 Marzo, 2019

Kouame è del Napoli, ora assalto a Lozano

Calciomercato Napoli Kouame per giugno c'è l'accordo Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 06 Gennaio, 2019, 15:21

"Guardo Kouame e Piatek e sono contento di averli entrambi".

Intanto il Genoa sta seguendo il centrocampista 23enne del Pescara Josè Machin originario della Guinea Equatoriale che sta facendo una buona stagione in Abruzzo, 27 presenze e tre gol per lui nel 2018. Si fa così nel calciomercato di oggi, che assomiglia sempre più a quella coppia di fidanzatini che a Pasqua prenota l'hotel per le vacanze di ferragosto. Innanzitutto nessuno lascia Genova a gennaio - prosegue Perinetti -.

Quanto a Romero il dg ammette che è "attenzionato" dalla Juve: "È un giocatore di vent'anni che ha debuttato contro Ronaldo e ha fatto bene". Poi, magari, c'è qualcuno che vuole bruciare la concorrenza per il futuro. Il Genoa, infatti, ha bisogno di fare cassa e gli azzurri sono in pressing oramai da settimane.

Ora per definire l'affare occorre un incontro tra i due direttori sportivi, Giuntoli e Perinetti, che probabilmente entro mercoledì ci sarà. Infine, un aneddoto sull'acquisto di Piatek: "Preziosi non appena lo vide restò impressionato e fu molto bravo a prenderlo nel giro di pochi giorni, altrimenti sarebbe diventato difficile". Il Napoli non è l'unico club interessato all'ivoriano: "Ci sono almeno un paio di squadre della Premier che spesso vengono ad osservarlo".

Altre Notizie