Domenica, 24 Marzo, 2019

Caterina Balivo ricorda in diretta: "Buon anno, Fabrizio Frizzi". E’ una gaffe?

Elisabetta Gregoraci capodanno Elisabetta Gregoraci in vasca da bagno a Capodanno
Deangelis Cassiopea | 06 Gennaio, 2019, 12:47

La giovanissima studentessa marcianisana è stata ospitata all'interno del programma condotto dalla Balivo, "Vieni da me", lo scorso 1° gennaio, occasione in cui anche la presentatrice è apparsa visibilmente commossa e il pasticciere Sal De Riso ha offerto al padre della ragazza un colloquio di lavoro. La showgirl non può parlare anche del suo ruolo da mamma e del suo nuovo amore, svelando che le piacerebbe avere un secondo bambino. "Frizzi è morto, così per ricordartelo", "Capisco che la puntata sarà stata registrata a tarda notte, però Balivo davvero fuori di sé", sono stati solo alcuni dei commenti. Nel programma di Caterina Balivo, in onda nel primo pomeriggio su Rai1, viene trasmesso un filmato della sua partecipazione a Miss Italia del 1997, condotta proprio da Frizzi. Pronta era stata la replica dell'artista: "Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani.".

"Io metto il cuore in ogni cosa, spero che questo cuore mi porti lontano".

E tra un aneddoto e una confessione non è riuscita a trattenere le lacrime. Elisabetta ammette che a Nathan Falco, il figlio che ha avuto da Briatore, racconta spesso vecchi aneddoti che riguardano la sua mamma e cerca di farglielo conoscere attraverso le sue parole. La Balivo, per risollevare l'atmosfera, sposta il discorso sul figlio. "Quando è mancata siamo cambiati tutti".

Al netto di sbavature che possono essere corrette, "Vieni da me" prende forma e consistenza con il passare dei mesi e dopo le difficoltà iniziali nell'introdurre nel palinsesto quotidiano di Rai1 un contenitore che non era presente in quella fascia oraria, sta progressivamente iniziando a convincere il pubblico. Che senso ha dare gli auguri di Buon Anno a una persona deceduta? A me piacciono molto i bambini. Ma da quando è nata la seconda cuginetta ha cambiato idea.

Altre Notizie