Venerdì, 18 Gennaio, 2019

"Maradona è scomparso", ma il suo legale rompe il silenzio

Messico risolto il mistero Maradona continuerà ad allenare i Dorados Messico, Maradona è scomparso:
Cacciopini Corbiniano | 04 Gennaio, 2019, 20:55

"Diego Maradona allenerà i Dorados per tutta la stagione - ha twittato - Dopo alcuni esami medici di routine in Argentina si unirà agli allenamenti della squadra". Se lo stanno chiedendo nella città messicana di Culiacán, dove hanno sede i Dorados che sabato ricominceranno il campionato di Clausura della Serie B.

"O mamma mamma mamma, sai perché mi batte il corazon? Ho visto Maradona, ho visto Maradona." recita un noto coro dei tifosi napoletani dedicato al Pibe de Oro, ma in Messico il testo ha rischiato seriamente di cambiare in "Non ho visto Maradona".

Secondo i media messicani la "sparizione" sarebbe legata al rinnovo di contratto: in queste ore l'avvocato di Maradona, Matias Morla, sarebbe a colloquio con la dirigenza dei Dorados per trovare un accordo. In Argentina invece si scrive che il Diez sarebbe molto arrabbiato per l'allontanamento di Luis Islas, suo collaboratore di fiducia, e starebbe meditando l'addio. Le ultime notizie, però, hanno alimentato perplessità sul futuro: sarà ancora l'ex campione a reggere le sorti della rosa? Di sicuro c'è che non si sa dove sia Maradona e che il suo posto è stato occupato per il momento da un altro argentino, José María Martínez. Un mistero risolto nella giornata di venerdì dalle parole del legale dell'ex fuoriclasse.

Altre Notizie