Domenica, 24 Marzo, 2019

Calciomercato, Moratti: "Al colpo Ronaldo avrei risposto con Messi"

Moratti: «Cristiano Ronaldo alla Juve? Avrei risposto con Messi all'Inter» Inter, Moratti si confessa: "Al colpo CR7-Juve avrei risposto con un tentativo per Messi"
Cacciopini Corbiniano | 04 Gennaio, 2019, 13:52

Non si può dare la colpa a Gresko che era solo un terzino in mezzo a grandi giocatori. Il pareggio del primo tempo mi svuotò, non andai neanche negli spogliatoi. Una cantante lirica, faceva finta di disprezzare tutti ma era un trascinatore.

"Ho cercato sempre di alternare un allenatore giovane a uno anziano".

Non avevo modo di frequentarli abitualmente, per alcuni provavo grande affetto. Detto di Simoni, "una persona splendida"."Cuper non riuscì ad avere un buon rapporto con Ronaldo, ma con gli altri sì".

Messi, come noto, è un vecchio pallino dell'Inter, impossibilitata però a portarlo in nerazzurro visto il costo esorbitante dell'operazione, per un giocatore che sembra oramai destinato a chiudere la carriera nel Barcellona, ovvero l'unica squadra con cui ha giocato. Mourinho mi impressionò più in conferenza stampa che in partita: sentì le sue parole prima di un Porto-La Coruna, semifinale di Champions, pensai che non poteva non arrivare all'Inter.

FIGO - "Era venuto a trovarmi al mare, stavamo parlando al bar, su uno di quei tavolini di ferro che si mettono sempre fuori. È giusto lasciare spazio a chi vuole provarci con nuove idee".

L'ex presidente dell'Inter ha parlato anche di un allenatore che avrebbe voluto avere all'Inter e di tre ex nerazzurri. "Sarebbe stata la totale rovina economica dell'Inter, ma nel calcio non si sa mai". Infine, se fosse ancora il presidente dell'Inter: "L'Inter avrebbe dato un segnale". L' ex patron ha infatti dichiarato che " per rispondere all' acquisto di Cristiano Ronaldo, avrebbe preso Messi": dichiarazioni importanti, che testimoniamo come Moratti sia legato sempre da un profondo amore nei confronti dell' Inter.

Altre Notizie