Lunedi, 21 Gennaio, 2019

Samsung anticipa l'aggiornamento ad Android Pie su Galaxy S9/S9+

Samsung aggiornamento Android Pie Il changelog dell’aggiornamento in rollout su alcune unit
Acerboni Ferdinando | 28 Dicembre, 2018, 19:52

Ebbene, secondo quanto riportato anche da The Android Soul l'appuntamento potrebbe essere più vicino del previsto.

Per quanto Samsung abbia reso disponibile una fase di beta testing solo in Corea, Germania e USA (con un rilascio ufficiale fissato per Gennaio 2019), proprio da questi paesi arrivano le prime segnalazioni di utenti che stanno ricevendo l'aggiornamento ufficiale alla nuova versione software su Galaxy S9 ed S9+. Tuttavia, la corsia preferenziale rispetto ai predecessori potrebbe essere davvero minima.

Ecco dunque l'elenco dei dispositivi Samsung che riceveranno Android 9.0 Pie, corredata del mese di rilascio dell'aggiornamento.

Trapelano proprio oggi 28 dicembre alcune notizie molto interessanti per chi negli ultimi due anni ha deciso di portarsi a casa un Samsung Galaxy S8, o in alternativa un S8 Plus e un Note 8.

Inoltre l'upgrade porta con se importanti novità come alcune migliorie per Samsung Dex e per l'assistente vocale Bixbi, così come è stata migliorata la già ottima fotocamera e la gestione dell'Always On Display e quella dei contatti e del dealer telefonico.

Infatti gli utenti possessori di un Samsung Galaxy S9 (SM-G960F) NO brand possono iniziare a scaricare il nuovo firmware seriale G960FXXU2CRLI, mentre i possessori di un S9 Plus (SM-G965F) No brand hanno a disposizione il firmware seriale G965FXXU2CRLI. A breve il firmware sarà disponibile anche per tutti gli altri mercati Europei.

Altre Notizie