Martedì, 16 Luglio, 2019

Galaxy F: lo smartphone pieghevole di Samsung costerà caro, ecco perché

Samsung Galaxy S9 e Note 9 un nuovo aggiornamento introduce la “Batteria Adattiva” Samsung non ha più paura di Galaxy Note 7: in arrivo la ricarica super rapida per Galaxy S10?
Acerboni Ferdinando | 23 Dicembre, 2018, 21:21

Di acqua sotto i ponti ne è però passata e Galaxy S10 potrebbe sancire il superamento delle antiche paure.

Samsung ha annunciato oggi la disponibilità di Galaxy A7 Juventus Special Edition. Oltre alle già citate Huawei e Google, Oneplus ha scelto di denominare questa apprezzatissima funzione "Nightscape", Xiaomi la chiama "Notturno" mentre Honor ha deciso di battezzarla "Modalità Super Bright".

Ice universe per ora si è limitato a dire che la ricarica a 15 W sarà presto un ricordo, lasciando intendere di essere al corrente di novità in fase di sviluppo in casa Samsung, senza però sbilanciarsi su possibili cifre.

Samsung non ha più paura di Galaxy Note 7: in arrivo la ricarica super rapida per Galaxy S10?

Il Galaxy S9, nella colorazione Black, è in offerta su Amazon con uno sconto di 400 euro rispetto al prezzo di listino.

Quando si tratta di scoprire le specifiche di uno smartphone non ancora uscito, un valido contributo si ottiene sempre dai leakers, dai produttori di custodie, dalle talpe della catena produttiva, ma anche dai test e dai benchmark online: sulla base di queste ed altre fonti, ecco un nuovo round dei migliori pettegolezzi relativi ai Galaxy S10, in arrivo da Samsung a fine Febbraio 2019 in un apposito evento Unpacked.

Per quanto riguarda il sistema operativo troviamo Android 9 Pie, il medesimo che l'azienda coreana sta recentemente aggiornando per migliorare soprattutto l'autonomia della batteria. Per saperne di più occorrerà dunque attendere future fughe di notizie, ma sembra decisamente plausibile che il colosso coreano si sia ormai deciso per un cambio di passo nella ricarica rapida, a due anni e mezzo dall'incubo Note 7.

Altre Notizie