Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Copa Libertadores, trionfo River: i Millonarios stendono il Boca al Bernabeu

Appuntamento con River-Boca: come seguire la finale di Copa Libertadores Copa Libertadores, trionfo River: i Millonarios stendono il Boca al Bernabeu
Evangelisti Maggiorino | 10 Dicembre, 2018, 10:22

Dopo l'andata conclusasi sul 2-2 alla Bombonera e gli scontri fuori dal Monumental che hanno fatto rinviare il ritorno, nell'incontro extracontinentale c'è statata molta tensione e nervosismo, anche se non eccessivo. Era la prima volta nella storia che due squadre argentine si trovavano di fronte in una finalissima di questa competizione. Così adesso Madrid conta le ore che mancano a questa partita e intanto è stata blindata.

La gara di domani sera tra River Plate e Boca Juniors sarà visibile sulla nuova piattaforma DAZN e potrà essere seguito attraverso vari dispositivi come smart tv, smartphone, computer, tablet in streaming.

Supplementari che si mettevano però subito in salita per il Boca, che dopo due soli minuti restava in dieci uomini a causa dell'espulsione per doppia ammonizione di Barrios.

Appuntamento con River-Boca: come seguire la finale di Copa Libertadores

Nel frattempo è scattato l'allarme "barrabravas" in Spagna: le autorità del paese iberico hanno rispedito a casa Maxi Mazzarro, uno dei leader della barra del Boca sbarcato ieri sera a Madrid e bloccato all'aeroporto di Barajas; e la stessa sorte è toccata a un altro ultrà del Boca, Jonhatan Devoto. In tutto la polizia spagnola prevede che cercheranno di entrare allo stadio circa cinquecento supporter ritenuti violenti, ma per loro sono già pronte adeguate misure di prevenzione.

"Ci hanno rubato al coppa".

Il River Plate è dunque campione sudamericano, ma onore comunque al Boca Juniors, che esce a testa alta da questo doppio confronto, giocato dagli Xeneizes con tecnica e cuore, senza risparmiare neppure una goccia di sudore.

Altre Notizie