Venerdì, 19 Luglio, 2019

Air Italy guarda all'India (aspettando la California)

Air Italy guarda all'India (aspettando la California) Natale e Capodanno in India: la vacanza perfetta (e a buon prezzo)
Esposti Saturniano | 09 Dicembre, 2018, 14:57

Il sei dicembre inaugurano i nuovi voli di Air Italy sulla rotta Milano Malpensa - Nuova Delhi e il 13 dicembre l'unico volo diretto Milano Malpensa - Mumbai.

Il nuovo collegamento fra Milano e Delhi è operativo tre volte alla settimana (lunedì, giovedì e sabato).

Il vettore italiano di Aqa Holding (51% Alisarda, 49% Qatar Airways), con sede a Olbia, stabilisce così una nuova liaison con l'Oriente dopo la rotta su Bangkok, avviata in settembre. Agli ospiti è stata offerta anche una breve dimostrazione di yoga dall'insegnante Linda Gastadello per ispirarli prima della loro partenza per l' India patria dello yoga.

"Con il lancio di queste due porte d'ingresso della California, la nostra rete si espanderà in modo significativo, offrendo opzioni ancora più incredibili per i nostri clienti - ha detto Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy - Con il lancio del nostro nuovo prodotto di bordo, insieme a queste fantastiche nuove destinazioni, il nostro prodotto, il servizio e il network più in generale, saranno notevolmente migliorati, offrendo ancora più scelta e qualità ai nostri clienti". Delhi è veramente una città moderna e cosmopolita, sempre in movimento, e come centro del potere, della politica e del commercio, apre le porte alla ricchezza culturale, alla complessità e al dinamismo che caratterizza e rende grande l'India. E non è finita, perché dalla prossima settimana prenderà il via anche il collegamento con Mumbai. Air Italy raddoppierà il numero di collegamenti con gli Stati Uniti, passando da due a quattro grazie all'avvio dei voli diretti per Los Angeles e San Francisco, previsti rispettivamente il 3 e il 10 aprile 2019. Si tratta di viaggiatori straordinariamente attratti dall'Italian lifestyle, dalla nostra eccellenza enogastronomica, dai prodotti made in Italy: "e queste rotte supporteranno la crescita del business".

(Teleborsa) - Primo volo diretto Air Italy Milano Malpensa-Delhi con Airbus A330-200. Per maggiori dettagli e informazioni visitare www.airitaly.com, la Air Italy App, contattare il Call Center 892 928 o rivolgersi al proprio agente di viaggio.

Altre Notizie