Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Celebrity Deathmatch tornerà su MTV nel 2019

Celebrity Deathmatch Celebrity Deathmatch
Deangelis Cassiopea | 08 Dicembre, 2018, 17:11

A vent'anni esatti dalla prima puntata, quindi, Mtv Studios ordina una nuova serie in collaborazione con la società Cube Vision di proprietà del rapper Ice Cube. La serie verrà distribuita sulle reti, e saranno inclusi i servizi di streaming.

Con una notizia di pochi minuti fa MTV ha annunciato di voler riportare in auge la celebre (e controversa) serie anni '90 "Celebrity Deathmatch". Gli altri produttori esecutivi sono Jeff Kwatinetz e Ben Hurwitz di Cube Vision.

Che ne pensate? Siete contenti del ritorno dello show?

Tempi d'oro per i nostalgici di tutto il mondo, visto l'annuncio di MTV che ha deciso di far tornare in auge Celebrity Deathmatch.

"Sono felice di collaborare nuovamente con MTV e Viacom su un altro progetto cosi molto amato dai fan come Celebrity Deathmatch e continuare il nostro successo insieme" ha spiegato Ice Cube in un comunicato ufficiale. Sebbene il programma incontrasse il favore del pubblico al termine della quarta stagione (dopo 75 episodi), il programma è andato fuori produzione nel 2002.

MTV ha provato a realizzare un revival di nuovo nel 2015, optando per un nuovo pilot, ma la serie non è stata ordinata. "Deathmatch era il meme prima dei meme, viene citata spesso sui social network e sarà un modo brillante e divertente di affrontare - nel ring - la retorica della cultura pop odierna cui appartiene".

Altre Notizie