Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Belen incontra Iannone. "Ma lui sta baciando un'altra..."

Belen Rodriguez guarda Andrea Iannone Belen incontra Iannone. «Ma lui sta baciando un'altra...»
Deangelis Cassiopea | 08 Dicembre, 2018, 14:57

Sicuramente Iannone era a cena con una ragazza che non è Belen, ma non si sa se quello immortalato dai fotografi fosse un appuntamento romantico oppure un'uscita in amicizia; fatto sta che la presenza della Rodriguez nello stesso ristorante dove si trovava il suo ex in "dolce compagnia", non poteva che scatenare il gossip.

Durante la puntata di 'Mattino 5' programma condotto da Federica Panicucci, il direttore del settimanale 'Chi' ha raccontato alcuni dettagli sul rapporto tra Belen Rodriguez e il pilota, Andrea Iannone. Belu, in compagnia del piccolo Santiago, passa davanti al locale proprio mentre dentro Iannone bacia una ragazza. E in molti hanno anche ipotizzato l'inizio di una nuova relazione da parte della showgirl argentina. Pare che si tratta della compagna dell'allenatore del Crotone, Massimiliano Oddo. Sarà scattata la gelosia o per lei Iannone è acqua passata? Inoltre, la Rodriguez e Andrea vivono nello stesso quartiere e sembra che si incontrino spesso. Il motociclista ha subito dichiarato che si trattasse di un'amica, ma non tutti ci hanno creduto. Se la Rodriguez non odiasse tanto i paparazzi, potrei pensare che si sia messa d'accordo con loro per creare uno 'scoop'.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone avvistati insieme

Che la dichiarazione sia un messaggio tra le righe destinato a Belen Rodriguez, del tipo: "Torniamo insieme e facciamo un figlio".

"Belen e Corona si vogliono bene ma è un ex, su questo siamo abbastanza tranquilli". Emozionata anche per le belle parole pronunciate dal 'Babbo Natale' che ha consegnato i doni a lei e suo figlio.

Altre Notizie