Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Genoa, esonerato Juric: in arrivo c'è Prandelli

Genoa, esonerato Juric: in arrivo Prandelli Genoa, Juric esonerato: Prandelli scelto per la successione
Cacciopini Corbiniano | 08 Dicembre, 2018, 02:06

Prandelli metterà le cose a posto, sono convinto che finiremo la stagione nella parte sinistra della classifica. Prandelli ha parlato al gruppo per una quindicina di minuti, ma non avrà molto tempo sul piano tattico per trasmettere subito le sue idee tattiche ai rossoblù.

Per il tecnico croato è stata fatale la sconfitta contro l'Entella ai calci di rigore, costata un'inaspettata eliminazione dalla Coppa Italia già al quarto turno.

STAFF - Il quale, in questa avventura genoana, ha portato con sé il suo vice Gabriele Pin, il preparatore atletico Valter Vio, il match analyst Marco Fumagalli e l'osservatore Lorenzo Ciulli, che formeranno il nuovo staff tecnico. Juric, che aveva sostituito Ballardini due mesi fa, in campionato aveva raccolto solo 3 punti in 7 partite (3 pareggi, 4 ko e nessuna vittoria). Poco prima, alle 9.45, erano già arrivati i suoi avvocati da Milano. Poi, l'ultimo appello: "Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, vicini e lontani". Perinetti, ma la pazienza non è bastata. Il ritiro, presso il consueto albergo che ospita la squadra nelle vigilie della sfide casalinghe, durerà infatti sino a domenica quando Piatek e compagni torneranno al Ferraris per affrontare la Spal alle 18:00 in una delicata sfida salvezza.

Altre Notizie