Giovedi, 13 Dicembre, 2018

I Ferragnez nudi su Instagram, i fan li acclamano: "Quanto siete belli"

Chiara Ferragni “La vera madre di Leone è la tata”, Chiara Ferragni sbotta su Instagram
Deangelis Cassiopea | 07 Dicembre, 2018, 22:22

I social, si sa, da sempre sono amati dalle persone perché molto spesso danno la possibilità di ridurre le distanze tra i cosiddetti VIP e le persone comuni.

Proprio quest'ultima è stata definita da alcuni utenti del web la vera madre di Leone, scatenando così l'ira della blogger che ha ribattuto a chi l'ha definita una cattiva mamma.

Dal momento che non sono state poche le persone che hanno scritto qualcosa del genere, alla fine non ce l'ha fatta più ed è esplosa con un commento al vetriolo.

Instagram- Chiara

Fedez e Chiara Ferragni nudi sul letto.

Non deve essere facile crescere un bambino e nel frattempo essere tanto indaffarata quanto lo è lei per il suo lavoro.

"Dai Chiara chiama le cose con il loro nome: non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu... sei madre col cul* degli altri". Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata! È più sua madre lei di te. "Spero che presto questa situazione possa cambiare perché queste protesi elettroniche hanno dei costi che non tutte le famiglie possono sopportare ed è giusto restituire a queste persone la dignità che si sono conquistate con così tanta forza di volontà!". "Mi spiace ma su di me non funziona".

Altre Notizie