Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Anna Tatangelo beccata in vacanza col "suo" Gigi

Gigi D'Alessio weekend d'amore in montagna con Anna Tatangelo Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio più innamorati che mai
Deangelis Cassiopea | 07 Dicembre, 2018, 03:13

Dichiara Anna Tatangelo durante un'intervista a Le Iene rilasciata con il rapper Achille Lauro: "Devo fare l'amore almeno 3 volte a settimana".

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sposano. "Gigi resta la persona più importante della mia vita, l'uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei", così aveva commentato qualche settimana fa Anna. La Tatangelo e Lauro hanno 'sfornato' un remix di Ragazza di Periferia, una versione 2.0 del brano che la elesse a regina pop sanremese. Delle nozze si era vociferato a fine estate, ma D'Alessio aveva rilasciato un'intervista per fare delle puntualizzazioni e 'frenare' i media, asserendo che non c'era alcun matrimonio imminente. Evidentemente lo sa bene anche Anna Tatangelo, che in un'intervista alle Iene ha confermato di aver superato la crisi con Gigi D'Alessio e di sentirsi nuovamente "travolta" dalla passione.

In questi mesi però nessuno dei due è stato paparazzato con nuovi compagni a fianco, se non con qualche amico che il solito gossip ha volutamente scambiato per flirt.

Ovviamente, la sua dichiarazione ha creato tanta ilarità, soprattutto considerando la differenza d'età tra lei e Gigi. Avevo detto alla mamma di non preoccuparsi, perché ero a casa di un'amica. La Tatangelo ride e ammicca alla telecamera prima di chiudere la diretta. La donna ammette: "Quando c'è sentimento e ci sono figli, il matrimonio 'sti gran caz*i".

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo. Quel che è certo è che in merito alla possibilità di sposarsi i due hanno già fatto sapere in passato di aver intenzione di compiere il grande passo ma di voler attendere il momento giusto per farlo.

Altre Notizie