Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Fabrizio Corona: "Aprirò un giornale e fonderò un mio movimento politico"

Elisa Isoardi e Salvini stanno ancora insieme: la rivelazione di Corona Fabrizio Corona: "Salvini e Isoardi stanno ancora insieme. E ho un altro scoop su Matteo..."
Deangelis Cassiopea | 06 Dicembre, 2018, 21:45

"Il 16 dicembre presenterò da Giletti il mio giornale, un mensile online che si chiamerà 'Corona Magazine', ed il 17 avrò uno scoop strepitoso su Matteo Salvini" ha anticipato Corona, che si è poi dilungato sul Ministro dell'Interno criticando il suo operato politico ma promuovendolo a livello comunicativo. I due negli ultimi tempi si sarebbero quindi separati a causa di una serie di gelosie dovute al lavoro che farebbe lui e alla vita che condurrebbe lei.

Proprio Salvini ha inserito Corona tra le persone non gradite per la manifestazione della Lega dell'8 dicembre. L'ex paparazzo rivela: "La Isoardi e Salvini sono ancora fidanzati". Ha messo nomi de mondo dello spettacolo, come Salmo, il cui disco è in cima alle classifiche. "Ha messo quelle persone influenti nei loro campi, così fanno parlare, fanno notizia e comunicazione" sentenzia Corona. "Lui mette una foto invece di investire sulla pubblicità: è un grande genio della comunicazione", ha spiegato Corona. Lei conferma, comunque, alla manifestazione non ci sarà..."Non lo so, faccio una capatina magari se il magistrato mi dà il permesso..."

"Quando si è nel giusto, e quando si è convinti di aver fatto le cose fatte bene, col cuore e con la testa col cervello e soprattutto puntando sulle cose più importanti si è tranquilli, perché si sa che si è nella parte del giusto". "Fa solo populismo e non ha contenuti". Voterò per me stesso quando inizierò a fare politica. E' infatti troppo semplice scendere in campo e farsi fotografare con la ruspa oppure annunciare una flat tax e non farla mai. Si candiderà? "Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee". E come si chiamerà? Sono robe davvero scontate. L'ex re dei paparazzi svela questo scoop in diretta radiofonica a 'Un Giorno da Pecora', trasmissione condotta già da diverse edizioni da Giorgio Lauro e Geppy Cucciari su Rai Radio 1.

Altre Notizie